Come fare l amore bene eccitare il partner

come fare l amore bene eccitare il partner

Sei idee, stanza per stanza. A vedere le foto recenti di Susan Sarandon si resta a bocca aperta. A 71 anni sembra ancora una ragazzina. Con l'aggiunta di quei pochi segni dell'età che denunciano una vita vissuta intensamente, tra cause politiche, grandi amori, buon cibo e tantissimi sorrisi. In questa gallery dagli anni 70 a oggi, tutti i suoi look da red carpet e da manifestazione, i due mondi apparentemente inconciliabili di questa star straordinaria.

Quanto burro contengono questi biscotti tanto sono buoni. Se in inverno a rincarare la dose di una sessualità apatica ci sono la stanchezza di una giornata di lavoro, lo stress dei molteplici impegni e la mancanza di privacy quando si hanno dei figli, in estate la maggior voglia di relax e di tempo libero possono aiutare a risvegliare i sensi e vivere la sessualità in modo ludico. Oltre al puro piacere, durante l'amplesso si trasmette senso di appartenenza, complicità, allegria che danno linfa vitale alla relazione sentimentale" spiega Marinella Cozzolino, psicoterapeuta e sessuologa.

Per riattivare la chimica sessuale, riscoprite la fisicità dell'altro senza tabù e lasciate che il vostro uomo faccia lo stesso. Non servono strategie né completini intimi, basta solo seguire le sensazioni, ascoltare i propri desideri e le proprie fantasie, permettendo di farci trasportare dal piacere.

Fate parlare il corpo. Lasciare che sia lui ad esprimersi senza usare le parole ha tanti vantaggi: Le persone che vivono con gioia la propria fisicità e che amano mostrarsi ed essere ammirate hanno, in genere, rapporti sessuali più soddisfacenti. Nella sessualità, buona dose di piacere è data dalla componente esibizionistica.

Ma bisogna riuscire a farlo in maniera assolutamente naturale. Per il partner che ci ha scelti ammirare il nostro corpo nudo è fonte di enorme godimento, non possiamo negarglielo per qualche smagliatura. Evitate di farlo e sostituite la vostra immagine con quella del bellissimo ed eccitante corpo del vostro partner.

Se la trascuri è naturale che sorgono alcuni problemi che devono essere affrontati. Il modo migliore per migliorare la situazione è una conversazione con il partner. Prova a parlare con il tuo uomo apertamente, con il cuore in mano, senza dargli delle colpe.

Nella data situazione siete ugualmente colpevoli. È molto importante non ritardare la conversazione, perché la mancanza di vicinanza emotiva durante il sesso crea il disagio e lo stress psicologico. Non aspettare il risultato immediato dopo la conversazione. Probabilmente dovrete affrontare questo argomento più volte.

Non dettare al marito cosa lui deve fare. Ricorda che nel problema ci sei anche tu. Fai il primo passo, mostragli che lo vuoi e che sei pronta a cambiare la vostra vita sessuale in meglio. Tutti questi suggerimenti sono veramente validi, se la causa dei problemi è la routine. Essendo tu la moglie, devi prendere cura della salute di tuo marito.

Per gli uomini è una questione molto delicata. Se noti che tuo marito ha iniziato ad avere problemi con la potenza, allora tu sei la prima devi contribuire a migliorare la situazione. La cosa migliore è convincerlo ad andare dal medico che gli prescriverà la medicina giusta.

Qualunque cosa accada, devi rimanere la persona più vicina e più cara per lui, sostenerlo, fargli piacere. Continui a mostrargli che ti fai bella per lui, lo ami e gli vuoi bene comunque, riceverai da parte sua lo stesso atteggiamento se non meglio.

.

: Come fare l amore bene eccitare il partner

EROTISMO HARD INCONTRI PER MINORENNI Fil erotici lov chat
Come fare l amore bene eccitare il partner Chi pensa che il sesso sia, in fondo, un po' noioso, chi pensa che per fare sesso pazzesco servano doti da acrobata, idee molto strane e desideri bizzarri, dovrà ricredersi. Sii gentile e tranquilla, ma anche divertente. Questi sono i dieci gesti che fanno impazzire di piacere un uomo e che farà fatica a dimenticare! Non essere avaro di complimenti! Chiudi la cornice ad A. Usa il linguaggio del corpo per farle capire quello che vuoi.
EROS DI COPPIA CONOSCI RAGAZZE Film erotici orientali massaggi bollenti

Come fare l amore bene eccitare il partner

Giochi porno smartphone le migliori chat gratis

Ricorda che nel problema ci sei anche tu. Fai il primo passo, mostragli che lo vuoi e che sei pronta a cambiare la vostra vita sessuale in meglio. Tutti questi suggerimenti sono veramente validi, se la causa dei problemi è la routine. Essendo tu la moglie, devi prendere cura della salute di tuo marito.

Per gli uomini è una questione molto delicata. Se noti che tuo marito ha iniziato ad avere problemi con la potenza, allora tu sei la prima devi contribuire a migliorare la situazione. La cosa migliore è convincerlo ad andare dal medico che gli prescriverà la medicina giusta. Qualunque cosa accada, devi rimanere la persona più vicina e più cara per lui, sostenerlo, fargli piacere. Continui a mostrargli che ti fai bella per lui, lo ami e gli vuoi bene comunque, riceverai da parte sua lo stesso atteggiamento se non meglio.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed. Ancora credi che nel matrimonio la vita sessuale dipenda dall'amore? Spesso l'uomo stesso evita il contatto sessuale con la propria moglie. Iscriviti alla nostra Newsletter Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere notizie da Eccellente Donna! Prossimo Ginnastica intima per le Donne da fare a casa. Lascia un Commento Annulla risposta. Il meglio della settimana Due regole per essere efficaci Genitori e Figli: Chi pensa che il sesso sia, in fondo, un po' noioso, chi pensa che per fare sesso pazzesco servano doti da acrobata, idee molto strane e desideri bizzarri, dovrà ricredersi.

Perché, le doti per essere ottimi amanti, la creatività erotica e le fantasie piccanti, sono innate in ognuno di noi, un potenziale che aspetta solo di essere attivato , risvegliato, realizzato. In primis, dedicandosi al sesso non come fosse l'ennesima cosa da fare, ma come ad un rito di benessere ed intimità , sfruttando le possibilità dell'eros per sentirsi più liberi, per amarsi, per provare piacere.

Ma cosa fare per aggiungere un po' di bollicine alla vita sessuale della coppia? Nulla di troppo difficile: Ad esempio, provate a mettere in pratica uno dei 15 consigli suggeriti dall'esperta In genere, basta l'idea di addentrarsi in un luogo "proibito" ad accendere il desiderio Puoi iniziare a descrivere una fantasia o una situazione che vorresti sperimentare, mandando un messaggio ogni ora, aggiungendo ogni volta un particolare.

Quando sarà sera, sarete carichi di eccitazione! Molto probabilmente questo sarà solo il preliminare a una notte di fuoco. Ad esempio, nel caso del tatto.

Come fare l amore bene eccitare il partner Non è, non per tutti, quella in grado di dare maggior soddisfazione ai partner. Per non parlare di dove potrebbe portarti una grande scollatura. Metodo 2 di 3: Consigli I ragazzi amano la sicurezza, quindi su la testa! A 71 anni sembra ancora una ragazzina.

© 2018 Donne Nude · Crumbs Theme by WPCrumbs