Erotici metodi per fare l amore

erotici metodi per fare l amore

..

OGGETTI SESSUALI PER UOMINI SITI TIPO MEETIC

Provate a non adoperare le parole, imbavagliate con gentilezza la bocca del vostro partner con un foulard di seta, adoperando per una notte quel silenzio come se si trattasse del vostro sex toy. L'assenza di qualsiasi suono sarà in grado di comunicarvi più di quanto non abbiate mai scoperto sulle cose che eccitano il vostro partner. Loro vogliono solo seguire il flusso e percepirne l'intensità e le sensazioni.

Se invece siete quel genere di persona che ama parlare durante il sesso, e anelate a un feedback da parte del partner, cominciate mostrando dell'apprezzamento. Otterrete sempre una maggiore frequenza nelle cose che vi piacciono, se le saprete apprezzare. Per un sesso migliore, non dite al vostro partner: E se siete fra quelli che amano urlare, accomodatevi pure.

Ma non sarà necessario urlare ogni santa volta. Il sesso potrà essere ottimo comunque. C'è chi pensa che il sesso migliore significhi gettare i propri partner sul materasso, facendo loro assumere almeno sedici posizioni diverse, altrimenti non se ne sentiranno soddisfatti.

Non siete tenuti a sbatacchiare il vostro partner a destra e a manca sul letto, o a scalmanarvi come matti, se volete fare del buon sesso. Anzi, a volte è perfino più sexy costringersi a rilassarsi, e a godersi una determinata posizione prolungandola oltre il solito limite. Molte di noi proveranno a muoversi, non perché faccia male, ma perché ci farà dannatamente piacere. Gioia, estasi, felicità, sono tutti sentimenti ai quali risulta difficile abituarsi.

Anzi, possono addirittura risultare scomodi. Ma prima di muovervi o cambiare posizione, durante o immediatamente dopo il coito, provate a capire se riuscirete a vincere la sfida di prolungarne l'estasi quanto più a lungo possibile.

Provate a non muovervi affatto, e scoprite se ce la fate. In seguito, trattenetevi dalla tentazione di alzarvi immediatamente dal letto per correre a farvi una doccia o infilarvi in bagno.

Rimanete nella posizione in cui avete portato a termine il vostro amplesso, e intrattenetevici il più a lungo possibile. Cercate di godervi quell'energia che sentite scorrere fra voi, e di rilassarvi all'interno del legame che avrete formato. Cercate di sostenerne la gioia. Esistono tanti libri che vi diranno che l'unico orgasmo buono è quello in cui voi e il vostro partner vi guardate l'un l'altro, tenendo gli occhi ben aperti mentre raggiungete contemporaneamente l'orgasmo.

Per quanto mi riguarda non ci riesco affatto a meno che i miei occhi non siano entrambi ben chiusi, o a meno che non mi ritrovi con un cuscino in faccia. D'altronde noi tutti siamo diversi. A volte vi piacerà guardare dritto negli occhi il vostro partner.

Ma ci saranno anche altri momenti in cui distrarvi per concentrarvi sull'altro finirà per depauperare l'intensità della vostra esperienza.

Sentitevi liberi d'esser egoisti con le vostre sensazioni, e fate attenzione a tutte le vostre reazioni. Non c'è niente di più sexy di un partner che a letto si senta completamente catturato da voi. Sentirsi rapiti è una cosa meravigliosa, e rapire qualcuno è ancora meglio. Eppure il sesso migliore è quello che si svolge all'interno della vostra mente, e del vostro corpo. Non ignorate il vostro partner, perché il loro piacere vi provocherà a sua volta piacere.

Fra la riservatezza e la segretezza corre una bella differenza. I segreti sono qualcosa che volete tenere da parte, celati al vostro partner. La sfera privata è un luogo dentro di voi dove esser liberi di coltivare e far crescere il vostro sé sessuale ed erotico.

Il vostro partner dovrebbe incoraggiare quella parte di voi, perché non fa che aggiungere eccitazione e profondità al sesso per entrambi. Se tutti e cinque questi elementi sono già entrati a far parte del vostro repertorio -- cioè un'abilità nella pianificazione, una buona frequenza, una capacità di rilassarsi e di tutelare la propria privacy -- allora di sesso ne state già facendo in maniera ottimale, quindi non mi resta che farvi le mie congratulazioni! Se ne avete adottati solo alcuni, allora vuol dire che comunque siete fra i fortunati, ma di sicuro c'è spazio per una crescita.

Se invece avvertite che la vostra attività sessuale non sia soddisfacente, ma vorreste saperne di più, allora andate sul mio sito web, drtammynelson. Un'ottima vita sessuale ve la meritate, e allo stesso tempo vi meritate degli ottimi consigli. Il sesso migliore porta a un rapporto migliore, e a una vita felice. Questo blog è stato pubblicato su Huffington Post United States ed è stato tradotto dall'inglese all'italiano da Stefano Pitrelli.

Ricevi le storie e i migliori blog sul tuo indirizzo email, ogni giorno. La newsletter offre contenuti e pubblicità personalizzati. Per saperne di più. Il sesso è migliore quando lo si programma. Il sesso è migliore quando è frequente. Il miglior sesso richiede azione. Il sesso è migliore quando è rilassato. La cosa più sbagliata che si possa fare è considerare i preliminari come un semplice meccanismo di causa ed effetto, necessario per far scattare le condizioni fisiche necessarie.

La natura erogena di queste parti del corpo deriva da una caratteristica tutta particolare: Individuare queste zone è fondamentale perché permette di conoscere meglio il proprio corpo, quello del partner e quello dei partner che verranno in futuro. Perché ciascun individuo ha questa o quella zona erogena più sensibile, o quantomeno sensibile in modo diverso, rispetto agli altri.

Ma quali sono le zone erogene? Ecco la mappa di quelle più comuni:. Una volta individuate le parti del corpo che più piacciono sentire stimolate dal vostro partner, tutto starà a provare i modi con cui stimolarle: La ragione di questa differenza sta nel fatto che la loro fonte del piacere è il clitoride. Durante, appunto, i preliminari. Per poi lasciare continuare alla donna. Oltre alle carezze, anche per via orale.

Film comico erotico cupid l anima gemella

FILM SPINTI DA VEDERE MASSAGGI VIDEO EROTICI

© 2018 Donne Nude · Crumbs Theme by WPCrumbs