Fare una bella scopata miteec

fare una bella scopata miteec

Cenamo e oltretutto era sempre piccata in ogni cosa che dicevo e che non le piaceva, insomma mi era sembrata una donna con qualche difficoltà Ci salutammo e le feci capire che non ero interessato.

Avevamo appuntamento ad una fermata della metro ed andai prenderla in macchina, era pomeriggio e la portai in un Caffè molto carino con tavoli all'aperto ed iniziammo a chiacchierare, chiacchierammo tanto e lei mi sembrava piuttosto interessata, la riaccompagnai e lei scendendo mi disse: Da quel momento cominciai a pensare che qualcosa non andava in me, allora decisi di andare a vedere i profili dei miei rivali ma come fare?

Su Meetic se ti iscrivi come uomo che cerca donna ti fa vedere solo le donne! Chiamo una mia carissima amica e le chiedo aiuto, perchè non bastava soltanto iscriversi con un nick name fasullo da donna, dovevo avere un profilo "verosimile" con tanto di foto per capire cosa accadeva "dall'altra parte".

Allora, complice la figlia di 24 anni che si è prestata all'esperimento, abbiamo aperto un account con una sua foto, la mia amica non ha potuto mettere la sua di immagine in quanto felicemente sposata e non le sembrava il caso di apparire su un sito di incontri La figlia della mia amica è una ragazza semplicissima, carina, alta 1,67 con un corpo ben fatto, capelli biondi lunghi, occhi scuri, insomma piacente ma non appariscente, per dirla all'antica una ragazza "acqua e sapone" semplice ma molto graziosa, di come ce ne sono molte che potresti incontrare in metropolitana mentre tornano dall'università o dal lavoro.

Tralasciando ovviamente il suo carattere che per me che la conosco è fantastico, ma naturalmente attraverso la foto di un sito per incontri non è che si possa sapere! Abbiamo scritto sul profilo la verità, che era una studentessa universitaria con diversi interessi come la musica, mostre di pittura, lettura, alcuni sport e che amava gli animali, la natura e che le piaceva molto passeggiare con il suo fido cagnulo adottato dal canile, ma soprattutto che era interessata a uomini max 35enni per una eventuale relazione seria.

Era un tizio sulla 50ina come me, un bellissimo uomo almeno dalle foto diceva di essere un architetto, tipo sportivo, colto, non vi dico cosa c'era scritto sul profilo Questo era solo uno dei tanti, un altro addirittura si era offerto di "aiutarla" nelle spese universitarie e con l'affitto della camera se ne avesse avuto necessità e in cambio lei doveva essere "un po'" carina con lui. Insomma ne ho lette di tutti i colori ma soprattutto ragazzi una marea di messaggi.

Ora, posso capire che FORSE una donna matura, meno piacente possa attirare meno l'attenzione, ma se tanto mi da tanto la ragazza avrà collezionato nel giro di pochi giorni un centinaio di pretendenti, per la donna matura vogliamo stimare la metà?

E vi sembrano pochi? E' chiaro che a queste condizioni uno come me che possibilità ha di fare colpo? Infatti non mi ha kkagatos nessuna e sono qui a scrivervi questo messaggio. Poi se volete fare l'esperienza fatela, ma ricordatevi che Meetic è costoso, se fai l'iscrizione gratis ti fa a mala pena entrare nel sito, dopodichè non puoi vedere bene tutti i profili, non puoi rispondere e mandare messaggi, insomma potete immaginare.

La conclusione traetela voi, io ci ho rinunciato e credo che sti' siti di incontri siano una fesseria almeno qui in Italia, forse all'estero con una mentalità diversa funzioneranno pure, ma qui tra morti di phiga cronici, escort, donne annoiate che non vogliono concludere nulla ma solo divertirsi a farsi rincorrere, direi che non è questo il modo di arrivare alla meta.

Poi se vogliamo aprire una discussione sul maschio e sulla femmina intaliani ci sarebbe molto da dire, ma per ora mi basta avervi riportato l'esperienza che ho fatto su quel sito. Praticamente un concentrato di quel che già succede nel mondo reale, forse con un peso degli stereotipi ancora più forte. Incondizionatamente and PamPam86 like this.

Era risaputo difatti quando decido di provarci con qualcuna tramite la rete uso facebook e ogni tanto conquisto!!! Anche tu ti eri illuso che internet e connessione veloce fossero riservati ad un'elite scolarizzata o rappresentassero un'evoluzione culturale? In Italia il net è un media come i telefonini.

Quoto chioccia stanno li ad aspettare il pollo da spennare. Capisco bene il fastidio che si prova nel chattare con certi che se ne vengono fuori con queste cose Ma il punto pero' e' che nella stragrandissima maggioranza dei casi non si riesce nemmeno ad incominciare una discussione. La chiami in chat e non legge nemmeno si vede, meetic te lo dice Mandare sbandate si e' rivelato del tutto inutile. Allora ho provato a mettere la foto di un modello, giusto per capire se la mia facesse cosi' schifo.

Provato anche a scrivere di essere avvocato che guadagna Dici allora che potrebbe essere per quel che ho scritto nel mio annuncio?

Non e' possibile, perche' non ci passano nemmeno per leggerlo! Ora, io capsico quelle che mi vengono fuori col discorso "non mi fido dell'online", ecc. Poi, prima di coricarsi, si diverte nel leggere i contatti ricevuti per farsi una risata ma ha deciso gia' fin da subito che non ne se ne fara' mai nulla. Comunque, tu pari essere una eccezione, dici di avere trovato il fidanzato su meetic. Senza volere sapere troppo i fatti vostri ma Condivido condivido pienamente con wendy Ho notato anche io Mi piacerebbe saperlo giusto per vedere se coincide con la mia esperienza.

Io un paio di anni fa ci bazzicavo, poi c'e' stata una storia ed ho staccato. Storia che purtroppo non e' durata ma per ragioni che non c'entrano nulla con internet ed ora sono di nuovo iscritto. La domanda qui e' nata proprio da questo, prima c'era un po' di attivita' da parte delle donne, se in chat ne contattavi , una in media rispondeva e comunque visitavano il mio profilo, si vedeva una certa attivita'.

Ora invece avro' tentato un centinaio di chiamate in chat no, non con una "ciao stellina", un semplice "ciao, piacere mi chiamo Marco. E' rarissimo che rispondano o facciano visita al profilo. Ora, capisco che dopo anni di delusioni online si possa essere comprensibilmente stanchi, ma allora non mi spiego che si iscrivono a fare? Non mi iscriverei a meetic affatto e basta. Ma cosi' la cosa per me non ha alcun senso. Colpa direi e' anche di meetic che ha puntato tutto su un servizio che ha favorito la quantita' ragione per cui hanno il monopolio nel settore , ma non hanno fatto nulla per offrire anche un po' di qualita'.

Quel sito si e' ormai trasformato in una gigantesca ressa di maschi affamati che fanno a spallate tra di loro per riuscire ad attirare l'attenzione di una qualsiasi e lei si vede sommersa da centinaia di chiamate in chat e lo percepisce solo come una grande bolgia.

Comunque bella la vostra storia Lui, allocco, pensa che le stiano tutte ai suoi piedi, si iscrive, risponde e naturalmente non otterrà mai più alcuna risposta. Dopo un po' il profilo sparisce. Ci sono cascato una volta quando ero ancora molto novello Ora ovviamente so che non appena mi iscrivo e ricevo email di pincopallina mi guardo bene dal fornirgli CC Ci sono poi alcune con foto splendide perennemente online notte e giorno Da un altro sito c'era perfino una che mi contatta verso meetic mi riempie di complimeti e quant'altro e poi mi dice che non riesce a chattare bene, e' meglio passare sul suo sito.

Ma guarda caso quel sito e' a pagamento Insomma, secondo me sono ravvisabili gli estremi di truffa, ma qui lo dico e qui lo nego perché ovviamente non sara' mai possibile dimostrarlo scientificamente. Pero' chi lo subisce, se non e' totalmente ingenuo, capisce ben di che si tratta. Anche io pensavo a facebook Quanto all'onesta' di meetic si potrebbero scrivere tomi.

Potrebbero fare un sito molto piu' interessante ma sono troppo concentrati nello spremerti fino all'ultimo centesimo Comunque incomincio a rendermi conto che e' vero tutto il contrario di quello che si dice sull'online.

A giudicare da quei pochi contatti che sono andati a buon fine vedo che sono quelli dove e' lei ad avere cercato il contatto E poi anche a me e' sempre andata buca quando contattavo io Credo che forse l'errore e' quello di avere fretta.

Dici che ci hai messo un anno? Dopo un paio d'anni mi sono riiscritto agli inzi d'agosto e non so pazientare Mi aspetto una ondata a settembre infatti ed io staro' li' ad aspettarle ahah E speriamo che ce ne sia qualcuna come te e che non se ne sta li' solo a perdere tempo in chat Sono su meetec da molto, circa 1 anno ma 6 mesi non mi sono collegato in quanto avevo trovato la mia metà.

Adesso che è finita, sono su meetec da 20 giorni e ho già incontrato 3 persone, un altra laincontrer questa sera. Bisogna essere sinceri, dire la verità e cosa cerchi. A me dicendo la verità si sonoavvicinate tante ragazze, non cerco l'amore, la moglie, cerco amicizie, se poi c'è altro ben venga ma non escludo nulla a priori.

Non sono uno strafigo ne tantomeno guadagno euro al giorno!!! E che verità gli racconti?

... Fare una bella scopata miteec

: Fare una bella scopata miteec

EROT VIDEO EROS VIDEO GRATIS 304
Film erotico puttane di milano Cose eccitanti da fare a letto incontri gratis chat
Fare una bella scopata miteec 282
Giochini sexy incontri russe 410

FILMS EROTICI MASSAGGIATRICI ITALIANE MILANO

Anche io pensavo a facebook Quanto all'onesta' di meetic si potrebbero scrivere tomi. Potrebbero fare un sito molto piu' interessante ma sono troppo concentrati nello spremerti fino all'ultimo centesimo Comunque incomincio a rendermi conto che e' vero tutto il contrario di quello che si dice sull'online.

A giudicare da quei pochi contatti che sono andati a buon fine vedo che sono quelli dove e' lei ad avere cercato il contatto E poi anche a me e' sempre andata buca quando contattavo io Credo che forse l'errore e' quello di avere fretta. Dici che ci hai messo un anno? Dopo un paio d'anni mi sono riiscritto agli inzi d'agosto e non so pazientare Mi aspetto una ondata a settembre infatti ed io staro' li' ad aspettarle ahah E speriamo che ce ne sia qualcuna come te e che non se ne sta li' solo a perdere tempo in chat Sono su meetec da molto, circa 1 anno ma 6 mesi non mi sono collegato in quanto avevo trovato la mia metà.

Adesso che è finita, sono su meetec da 20 giorni e ho già incontrato 3 persone, un altra laincontrer questa sera. Bisogna essere sinceri, dire la verità e cosa cerchi. A me dicendo la verità si sonoavvicinate tante ragazze, non cerco l'amore, la moglie, cerco amicizie, se poi c'è altro ben venga ma non escludo nulla a priori. Non sono uno strafigo ne tantomeno guadagno euro al giorno!!!

E che verità gli racconti? Con che tipo di approccio? Che cosa le scrivi perché ti rispondano? Ci fai qualche esempio? Quanto alla tua implicta affermazione che io non sarei stato sincero, ecc. Credo sia inevitabile, anche per le persone per cui l'aspetto fisico ha meno importanza, che alla fine si clicca su quell'immagine dove più o meno consciamente ti dirai Ovvio che poi quello che conta e' la sintonia, l'alchimia, ecc.

Al primo impatto l'aspetto o sguardo contano anche per voi suvvia, non e' un dettaglio. Diciamo che solo un quinto delle donne la mette. Quanto alle misure, se ti chiedono una TAC Ma a me basta che lei non sia obesa e orripilante Pero' adesso non mi dire che tutti gli uomini sono cosi' Comunque, non sto parlando di chat qualsiasi, ma di siti d'incontri creati appositamente per lui e lei.

In quel contesto la foto da cui dedurre anche un pochino le misure In bocca al lupo e baci anche a te! La mia eserienza in meetic Sono una donna, sono iscritta in meetic da più di un anno e sono uscita con diversi ragazzi. Non sono una persona che se la tira, non sono bellissima ma neanche brutta insomma, in discoteca il mio successo ce l'ho anche, so ballare e mi dicono bene.

Perchè una donna vorrebbe magari conoscere un uomo con le giuste caratteristiche. Io ad esempio sono molto romantica e credo nel valore della famiglia, e in meetic, nel profilo l'ho scritto a chiare lettere.

Ma devo dire che l'esperienza è stata piuttosto deprimente. Gente che non legge il tuo profilo ma si basa solo sulla foto e ti scrive anche se praticamente è l'opposto di te. Poi vengo cercata da un sacco di stranieri e cinquantenni A me fare l'amore piace, l'adoro, ma credo che a 33 anni si abbia più voglia di consocere la persona giusta che di fare esperienze sessuali Solo per curiosità vi faccio una copia del mio annuncio il mio nick è lo stesso che ho qui Sono una ragazza molto dolce, sensibile e romantica, adoro la danza, frequento un corso di danza orientale.

Cerco un ragazzo socievole, allegro, simpatico,molto romantico e dolce, tanto coccolone, e a cui piaccia fare un p di sport per stare bene con se stesso, magari anche assieme a me.

Cerco una persona che creda nell'amore e nella famiglia come valore Domanda Ma cosa c'è di strano nell'annuncio che ho trascritto? Sono stata contattata da qualcuno di questo sito e mi è stato detto che un fidanzato non si cerca tramite annuncio e che un p si fa fatica a credere che dietro ci sia davvero una persona. Io rimango sempre più convinta che i ragazzi di oggi siano davvero un bel p strani, e che forse la società in cui viviamo sia proprio senza valori Ma come si fa a rispondere a questo annuncio e poi pensare che una ragazza stia cercando solo un'amicizia, magari con del sesso?

Dopo qualche uscita di frequentazione mi è stato detto che se mi affeziono troppo lui sarebbe sparito Ecco proprio vorrei dei pareri Le teste di c Cosa ci stanno a fare le donne su meetic?? Quoto chioccia stanno li ad aspettare il pollo da spennare 2 mi piace - Mi piace. In risposta a redbull Ora abbiamo deciso di pubblicare alcuni dei fatti più divertenti e qualche considerazione.

Circa un anno fa abbiamo aperto l'account ed inserito i due profili con la descrizione di una donna che si poteva immaginare carina la foto ovviamente non c'era , con parametri fisici nella media italiana. Una volta a settimana circa , ci si connetteva assieme e si chattava per qualche ora con quelli che ci contattavano. Ogni tanto abbiamo anche cercato qualcuno noi. Inutile dirvi che la cosa è stata estremamente istruttiva oltre che a tratti spassosa , anche se qualche volta io mi sono sentito un po' in imbarazzo per il rientrare anche io tra i maschi.

Siamo giunti a contare più di 30 contatti a sera con sessioni in cui chattavamo contemporaneamente anche con 15 - 20 uomini. Chi di voi ha un account maschile, sa che durante la serata, si potrebbero ricevere anche zero contatti femminili ed è già tanto se avendo contattato, si riceve qualche risposta.

Le donne, quindi, sono veramente molto ambite, anche se non c'è la foto. Sempre un Ciao, come va? Fantasia maschile tendente letteralmente allo zero assoluto. Quelli che si leggevano il profilo per approcciare in modo anche solo timidamente personalizzato, erano veramente pochi.

Un disastro Il bello o brutto è che quando facevamo notare la cosa con alcuni abbiamo voluto fare questa prova , tentavano pure di giustificarsi dicendo che questo è il modo per iniziare qualunque relazione. Sai, qui è lento - diceva qualcuno, Meglio il rapporto diretto - diceva qualcun altro.

A chattare tranquillamente per un'oretta senza dare segni di astinenza da f.. Della serie, non stiamo a perdere tempo, non importa se mi piace o no, non importa se ti piaccio o no, cominciamo a vederci, poi si vedrà Almeno posso dire di essere uscito con una e segnare la mia tacca sul manico!!

Dai, raccontami tutto, sono uno psicologo - ci dice uno. Non riesco a descrivervi il nostro divertimento, quando gli chiediamo di quale ramo della Psicologia abbia conseguito la laurea e dove.

Casca dalle nuvole e poco dopo confessa almeno questo che non era vero. Ci resta pure male quando noi gli diciamo che noi lo siamo Vi ricordo che Mariangela è laureata in Psicologia Cognitiva Applicata. Pazzesco, ma ci sono uomini che usano ancora questi sistemi per entrare in confidenza con una donna? Pare un vecchio sceneggiato televisivo!! Ciao bimba - con le sue varie declinazioni e varianti, tipo Ciao bellissima o Ciao tesoro o Ciao cara è il saluto di tanti, a volte iniziale a volte finale.

A Milano Salve cara si dice alla portinaia che si conosce da dieci anni, nelle altre città italiane si dice ad una che si conosce da qualche tempo e con la quale ci sia un minimo di confidenza o relazione comunicativa. Non a tutte quelle che passano per la strada. Pazzesco che ci siano ancora uomini che credono d'essere brillanti solo per l'usare un saluto simile. A qualcuno abbiamo esplicitamente detto che la cosa ci infastidiva, ma niente, andavano avanti come nulla fosse.

Ti va di fare sesso? Si capiva subito che volevano e con alcuni era persino divertente chattare non vi racconto dei temi e voi non tentate di immaginare, non avreste sufficiente fantasia. Desolante, invece, era il vedere i goffi tentativi di alcuni di sembrare disinteressati, durare al massimo due minuti o tre.

Con uno mi sono voluto divertire ed ho risposto " mi occupo di statistica distribuita di informazioni meta-dichiarate sui consumi post-storici ". Cavolo, che coincidenza, ho un cugino che fa lo stesso lavoro Inutile dirvi le nostre risate. L'effetto specchio - Ad alcuni, dopo il solito loro - Ciao come va? A dir la verità, un paio ad un certo punto avevano sollevato dubbi sull'idea che li prendessimo in giro, dimostrando almeno un po' di sale in zucca.

Vergognati, sposata e sei qui a cercare uomini - ci dice uno quando gli facciamo notare che è strano che uno con più di 50 anni approcci su Meetic una di Con vent'anni di differenza, potevamo essere sua figlia e su Meetic non si cercano certo amiche. Noi si voleva essere provocatori, ma evidentemente avevamo toccato un punto debole, perché il tipo s'era molto arrabbiato. Sono qui per studiare gli uomini - abbiamo risposto ad un paio, aggiungendo che ci occupavamo di marketing. Da quel momento, tutto il successivo loro atteggiamento in chat cambiava.

Cavolo, antipatico essere sotto esame, no? Per non parlare di quelli sdolcinati, timidi e un po'impacciati Scritto il Mi ricordo invece di quando anni fa entravo su IRC canali generici tipo italia, non certo bdsm con un nick femminile un nome comune, tipo Marina o Rossella Senza che fosse richiesto, c'erano dozzine di persone che inviavano: Chi volesse fare un chatter-bot per recuperare dati utili al phishing, saprebbe senz'altro da dove partire!

A studiare questi comportamenti in ottica mktg, se non altro, emergono segnali chiari e lampanti, quasi mai contraddittori ;. Io ho studiato per conto di un cliente al quale ho progettato al momento in fase di beta test un sistema di dating. Ovviamente, in un mercato cosi inflazionato, o si parte con qualche idea innovativa o si è destinati all'oblio. Per capire i punti deboli dei vari sistemi, mi sono iscritto e testato su 14 diversi sistemi, alcuni italiani e altri esteri.

E non dimenticate quelli che, o subito, o dopo le frasi di rito: Questo su tutte le chat pubbliche IRC Io sto cominciando a odiare le chat, più le uso più mi sembrano solo un modo per deprimersi. Non è possibile che ci siano cosi tanti maschi squallidi e ingrifati in Italia.

Conseguenza di questo che quei pochi sani di mente che vogliono davvero fare una conoscenza seria e pulita non se li caga nessuna. Meglio uscire la sera: Non so cos'è HTML. Il parere che mi sono fatto è che cercano tutte la relazione seria del tipo "se mi sposi te la do" quindi non avendo ancora capito come funzionano i maschietti: Se la vanno a cercare!

Ed allora danno retta a quelli senza scrupoli che le prendono in giro per benino e poi le mollano tanto ci sono più donne libere che uomini. E poi piangono perchè sono stae tradite e prese in giro, perchè sono state "usate". Invece di piangere dovrebbero imparare ad usare gli uomini. Io faccio massaggi, sono molto professionale, ho proposto dei massaggi gratis dando tutte le garanzie possibili; risultato? Hanno paura di farsi toccare da uno sconosciuto.

La delusione mi ha portato a scrivere una cosa simpatica che volevo mandare a raffica a tutte le iscritte che ho contattato e che mi hanno visitato senza neanche degnarsi di un "ciao" o di un "vaffa". Pensavo di fare un libro con le risposte, ne ho mandate 4 e la risposta è stata misera, non si è innescato un dibattito, ora mi sono fermato. Sono capitato qui perchè mi è scaduto l'abbonamento e non mi hanno ancora abilitato il nuovo versamento.

Non ho ben capito a chi sto scrivendo ma lo faccio per tenermi allenato. Vi rimetto in calce le mie osservazioni. Parliamo di altre due ghiandole che producono un altro tipo di "liquido" che va a riempire un altro tipo di serbatoio. Serbatoio vuoto, siamo in pace con noi stessi e con il mondo, la nostra vita scorre tranquillamente, incontriamo una donna e ci parliamo tranquillamente, magari riusciamo a trovare interessante quello che dice.

Comunque vediamo che cosa offre la piazza di decente. E si riparte con il serbatoio vuoto. Le donne cercano gli uomini e gli uomini cercano le donne. Le donne cercano gli uomini per uscire mentre gli uomini cercano le donne per "entrare". La donna se trova l'uomo che se la sposa è disposta a "dargliela" L'uomo se trova una donna che gliela dà, e ne rimane contento, è disposto a sposarla. Perchè devo rischiare in un matrimonio per avere quello che mi necessita? Vado da una professionista che mi dice prima quanto mi costerà lo scambio.

Gliela faccio solo annusare poi se mi sposa o mi promette di sposarmi gliela do, ma a piccole dosi, non posso bruciarmi tutto il capitale, ci sono altre esigenze nella vita figli, casa, pelliccia. Biologicamente i due sessi si attraggono per la prosecuzione della specie.

Per fare un figlio serve un ovulo ed uno spermatozoo. La donna produce 1 ovulo al mese e deve giocarselo con oculatezza. Le donne asseriscono che "gli uomini ragionano col pisello" io credo invece che sia il contrario e te lo dimostro. Un uomo non ha bisogno di ragionare per farsi una scopata quindi il pisello è scollegato dal cervello, per lui è un bisogno primario, come mangiare; quindi i suoi ragionamenti logici ed intellettuali non derivano dal pisello.

Lei sente l'atto sessuale inconsciamente finalizzato alla procreazione ed alla protezione della specie quindi prima di darla deve assicurarsi coscientemente che il partner le assicuri un futuro, un legame affidabile serio deve sentirsi innamorata o meglio deve sentire che il partner sia innamorato. Prima di darla via ci deve essere tutto un processo mentale che dia il "benestare" ; ed allora non è vero che la donna ragiona con la patatina ma è vero che la patatina ragiona col cervello della donna.

Comunque Dio ci ha dato un cervello ed un pisello ma non abbastanza sangue da farli funzionare contemporaneamente. Finalmente trovo qualosa di serio riguardo a meetic ed affini. Sono donna autentica , circa tre anni fa mi iscrissi a Meetic per conoscere qualcuno con i miei stessi interessi, voglia di fare amicizia e poi chissa' Non ero attiva, piu' che altro visitavo pagine dei maschietti, mai chattato, mai mandato messaggi, diciamo che stavo alla finestra a guardare.

Io mi sono innamorata piano piano del tipo, ma lui mi aveva cercata per dimenticare un'altra incontrata pure lei su Meetic e di cui a sua volta si era innamorato. Vabbe' per farla breve, tre anni di tira e molla e di casini che raccontarli sarebbe lunga.

Ad un certo punto non ne ho potuto più e ho chiuso la storia, perche' per default non riesco a stare nei casini, mi sono reiscritta a Meetic stando solo in appostamento ehmmm si lo ammetto, non si fa Questo per dire che Meetic e' un mezzo facile per trovare scacciachiodi e poi fare casini. Meetic è un mondo vasto, quindi purtroppo è ovvio che si trovi di tutto. Beh sono entrata su meetic, ho conosiuto uno, un sacco di mail e promesse di matrimonio.

Beh Chiara, in generale hai ragione, ma io posso dirti che qualcuno ha fatto conoscenze interessanti ed anche di più. Ovviamente con questo non voglio consigliare Meetic a tutti, anzi. Ci siamo scritti moltissimo e incontrati nelle idee in modo virtuale, gli ho mandato un sms di auguri e lui mi ha detto che è molto instabile emotivamente Le sue mail si concludevano dicendo: Alla sera mi arriva una sua mail dicendo che era ricomparsa sulla scena la sua ex, che si sentiva confuso dei suoi sentimenti, che avrebbe voluto svegliarsi in un posto altrove con gente nuova A buon intenditor poche parole" Nelle sue mail non parlava molto bene della sua ex, ma nell'ultima pareva che insomma

COSE NUOVE DA FARE A LETTO GIOCHI CON VIBRATORE

© 2018 Donne Nude · Crumbs Theme by WPCrumbs