Sognare di fare l amore cerco relazione gay

sognare di fare l amore cerco relazione gay

...

Se quindi avete fatto un sogno di questo tipo e siete andate nel panico, ora potete stare tranquille: Giulia Maffei, il tuo modo di esprimerti riguardo un sogno omosessuale, come se fosse sbagliato, mi fa notate che sei una persona bigotta! In questo modo crei altre persone con pensieri bigotti!

Insomma siamo nel , sveglia! Mi dispiace cara Sandra che lei abbia letto questo nelle mie parole, e da qui a darmi della bigotta ce ne vuole in quanto ho amici e parenti che sono omosessuali e non mi crea alcun problema.

Concordo che la chiusura mentale su questi argomenti sia una brutta piaga e che nel non dovrebbe esistere, ma anche la moralità espressa a tutti i costi, il puntare il dito contro persone di cui non si è capito il messaggio, è un problema da non sottovalutare. Vorrebbe forse dire che tutti quelli che sognano di baciare una persona dello stesso sesso sono gay? Proprio perché il sito viene letto da molti ed anche ragazzine che spesso fanno questi sogni e non sanno cosa sta accadendo.

Sinceramente devo difendere Giulia poiché se sono su questo sito… è perché ho fatto proprio un sogno del genere. Ho sognato che baciavo una donna che c era tenerezza tra noi. Io ed il mio ex avevamo problemi nell intimità, lui odiava il preservativo.. Con una donna non lo userei…ecco perché il fatto di lasciarsi andare con una donna Visto allora i sogni …la dicono lunga sui nostri desideri inconsci?

E comunque seppure fosse stato un sogno di desiderio per una donna nulla di strano. Cara Sandra finiamola con il prendersela su ogni parola che si dice…. Questa terra è bella proprio perché è varia!!! Se vuoi saperne di più clicca qui. Buongiorno, scrivo per un dubbio che mi attanaglia da ormai due anni e che a periodi riaffiora e in altri mi perseguita meno. Sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo meraviglioso: Dove sta allora il problema?!

O che magari si rendono conto in età avanzata ma che quasi certamente l' hanno sempre saputo e magari hanno cercato di non pensarci, di scacciare anche solo l' idea. Utenti Forum Stanze narrative Recensioni dei consulti Vignette mediche. Gentile utente, dunque tutto parte da un sogno Che evidentemente viene interpretato come più vero del vero.

Quando lo scrittore dice che.. Le suggerisco nuovamente un mio collega de visu. Utente XXX Iscritto dal

FILM EROTICI PER RAGAZZI CHAT 5 INCONTRI

Sognare di fare l amore cerco relazione gay

Questo capita soprattutto nelle donne e state tranquille, non vuol dire assolutamente che siete lesbiche o bisessuali. Le ipotesi per spiegare questo tipo di sogno sono molte:.

Sicuramente a chi è capitato si sarà svegliato in preda al disgusto, pensando di essere una persona orribile con qualche malattia addosso. Se non soffrite di complessi come quello di Edipo Re ed Elettra potete dormire sogni tranquilli: Se fate sogni strani dunque, a sfondo omosessuale, non preoccupatevi più di tanto: Il problema dei sogni, è che non mandano segnali diretti: I sogni sono subdoli e ci inviano messaggi contorti, sta a noi saperli decifrare in maniera corretta senza fasciarsi la testa.

Se quindi avete fatto un sogno di questo tipo e siete andate nel panico, ora potete stare tranquille: Giulia Maffei, il tuo modo di esprimerti riguardo un sogno omosessuale, come se fosse sbagliato, mi fa notate che sei una persona bigotta! In questo modo crei altre persone con pensieri bigotti! Insomma siamo nel , sveglia! Mi dispiace cara Sandra che lei abbia letto questo nelle mie parole, e da qui a darmi della bigotta ce ne vuole in quanto ho amici e parenti che sono omosessuali e non mi crea alcun problema.

Concordo che la chiusura mentale su questi argomenti sia una brutta piaga e che nel non dovrebbe esistere, ma anche la moralità espressa a tutti i costi, il puntare il dito contro persone di cui non si è capito il messaggio, è un problema da non sottovalutare. Vorrebbe forse dire che tutti quelli che sognano di baciare una persona dello stesso sesso sono gay? Proprio perché il sito viene letto da molti ed anche ragazzine che spesso fanno questi sogni e non sanno cosa sta accadendo.

In questo tipo di sogno, a seconda se si è il soggetto attivo o passivo, potrebbe significare un desiderio di prevaricazione o di vendetta di un torto subito, oppure per contrario accettare il rapporto come una punizione per qualcosa di sbagliato che si ritiene di aver fatto. Se poi il rapporto appare violento e costrittivo potrebbe significare che abbiamo paura o difficoltà nei confronti delle persone del nostro stesso sesso , con le quali non riusciamo ad entrare in sintonia e a creare duraturi rapporti di amicizia.

E comunque non è necessariamente legato solamente al sessso, ma a tutti gli aspetti della vita. In particolare se il sognatore è donna potrebbe significare il desiderio di maggiori attenzioni da parte del partner, di maggiore considerazione e tenerezza. Sognare un ombrello Successivo: Scopriamolo con il 10 e Lotto! Sito creato da SeoGenova hotmail. Scritto da Marco il 14 agosto Significato, interpretazione e numeri al lotto febbraio 08, Sognare ragni e ragnatele: Significato, interpretazione e numeri al lotto febbraio 02, Significato, interpretazione e numeri al lotto gennaio 28, Significato, interpretazione e numeri al lotto gennaio 22,

Tecniche per fare l amore incontri senza abbonamento

© 2018 Donne Nude · Crumbs Theme by WPCrumbs